L’avv. Michele Speranza, legale Anief di Napoli, ci porta a conoscenza che stamani presso l'AT di Parma due colleghe iscritte Anief e da lui difese (nel ricorso pettine ndr.) hanno conseguito l'assunzione a tempo indeterminato a seguito della tempestiva notifica dei provvedimenti esecutivi ottenuti dai Giudici del lavoro del Tribunale di Napoli Dott. Francesco Armato in data 17.7.2012 e dr.ssa Martina Brizzi il giorno 10.7.2012 all'AT di Parma, all' USR Emilia Romagna ed al MIUR unitamente a pedissequo atto di precetto con cui si è intimato di dare esecuzione alle anzidette decisioni e provvedere al riconoscimento del diritto delle ricorrenti all'assunzione a tempo con retrodatazione predisponendo gli atti necessari finalizzati all'immissione in ruolo.
I docenti che hanno dato fiducia all’Anief continuano ad ottenere giustizia dalle aule di tribunale e, nel caso particolare, le agognate immissioni in ruolo. Un plauso infine all’avv. Michele Speranza per la maestria con cui gestisce i ricorsi.
Ci auguriamo che tutti i nostri ricorrenti, come è successo per le colleghe a Parma, presto ottengano ciò per cui hanno creduto nell’operato dell’Anief.
Stefano Cavallini - Presidente Regionale Anief Campania