Tutte le notizie

Concorso a cattedra: attenzione alla valutazione dei titoli nelle graduatorie finali

ANIEF offre a idonei e vincitori del concorso a cattedra un servizio di consulenza dedicato per il controllo della valutazione titoli nelle graduatorie finali del concorso a cattedra. Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere assistenza e per richiedere il modello di reclamo.

Se hai bisogno di assistenza per verificare la corretta valutazione dei titoli nella graduatoria finale del concorso a cattedra ex DDG 82/2012, ANIEF ti offre un servizio di consulenza dedicato.

Invia un’email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando i tuoi dubbi e allegando la documentazione a supporto del punteggio richiesto e non valutato. Allo stesso indirizzo è possibile, inoltre, richiedere il modello di reclamo predisposto da ANIEF.

Ricorda che il reclamo deve essere inviato entro il termine indicato dal tuo USR dalla pubblicazione delle graduatorie provvisorie.

ANIEF metterà a tua disposizione gli strumenti di tutela sindacale e legale necessari per la corretta valutazione dei titoli in graduatoria di merito.