Gentili soci
sarà possibile presentare la domanda di scelta delle max 150 preferenze interessa sia i docenti inseriti nelle GaE sia i docenti delle GPS prima e seconda fascia
La mancata presentazione dell’istanza è considerata una rinuncia alla procedura.
Analogamente, la mancata indicazione di determinate sedi è interpretata come una rinuncia per le sedi non espresse. In caso di preferenze sintetiche, le sedi vengono assegnate secondo l’ordinamento alfanumerico crescente del codice meccanografico delle istituzioni scolastiche.
Le istanze presenti nella piattaforma saranno due
-domanda per assunzione finalizzata al ruolo da GPS sostegno prima fascia ed elenchi aggiuntivi
-domanda per attribuzione supplenze al 31 agosto o 30 giugno 2024 da GaE e GPS
L’attribuzione delle supplenze nell’anno scolastico 2023/24 avverrà tramite procedura informatizzata. Gli aspiranti inseriti nelle GaE e GPS potranno scegliere max 150 preferenze tra scuole, comuni, distretti. Quest’anno la possibilità verrà estesa anche gli aspiranti inseriti con riserva in attesa del riconoscimento del titolo estero.
Da quest’anno sarà possibile compilare la domanda anche da tablet o smartphone
!!ATTENZIONE!! Istruzioni per assistenza alla compilazione delle istanze
Abbiamo organizzato degli incontri di assistenza collettiva on line, cui sarà necessario e obbligatorio partecipare per avere consulenza: questo per evitare che si creino troppe richieste che sarebbe impossibile evadere anche in concomitanza col periodo di ferie dei nostri consulenti.
SI PREGA DI NON CONTATTARCI ALL’ULTIMO MINUTO, NON POTREMO ASSICURARE ASSISTENZA!
Per prendere visione dei calendari MEET compilare il seguente modulo:
https://forms.gle/n52PzrTjSUoBnj6S8
Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.