Anief lancia le preadesioni ai ricorsi destinati ai lavoratori della scuola all’estero. Sono 5 differenti azioni legali, al Tar del Lazio e al Giudice del Lavoro, che intendono tutelare da una parte i docenti che prestano attualmente servizio all’estero e dall’altra coloro che non hanno ottenuto l’idoneità o chiedono l’ammissione. Per tutti i dettagli e preaderire, cliccare qui
DOCENTI ESTERO - RICORSO PER AMMISSIONE DEI DOCENTI CHE PRESTANO ATTUALMENTE SERVIZIO ALL’ESTERO
RICORSO PRESSO IL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE L'AMMISSIONE DEI DOCENTI CHE SIANO ATTUALMENTE IN SERVIZIO ALL’ESTERO MA CHE STANNO PER TERMINARE IL LORO MANDATO.
RICORSO PRESSO IL TAR PER OTTENERE L'AMMISSIONE DEI DOCENTI E DEGLI ATA CHE NON ABBIANO OTTENUTO L'IDONEITÀ RELAZIONALE PER IL SERVIZIO PRESSO LE SCUOLE ITALIANE ALL’ESTERO.
RICORSO PRESSO IL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE L'AMMISSIONE DEI DOCENTI CHE ABBIANO SVOLTO UN MANDATO DI 9 ANNI DI SERVIZIO ALL’ESTERO ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE DOCENTE DA DESTINARE ALL'ESTERO.
RICORSO PRESSO IL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE L'AMMISSIONE DEI DOCENTI CHE ABBIANO GIÀ SVOLTO PIÙ DI UN MANDATO ALL’ESTERO ANCHE SE INFERIORE O PARI A SEI ANNI.
RICORSO PRESSO IL GIUDICE DEL LAVORO PER OTTENERE L'AMMISSIONE DEI DOCENTI E DEGLI ATA CHE NON ABBIANO OTTENUTO IL PUNTEGGIO DEI 20 E 10 PUNTI NELLA VALUTAZIONE EI TITOLI.