Disponibile il modello di richiesta di inserimento da inviare entro il 1° aprile 2015 all’intendenza scolastica di Bolzano. L’invio del modello entro i termini indicati è indispensabile per poter ricorrere. Le adesioni al ricorso saranno aperte sul portale Anief nei prossimi giorni.
Ritenendo illegittima la non previsione, da parte della Provincia Autonoma di Bolzano, della possibilità di inserimento nelle graduatorie provinciali di coloro che si sono abilitati dopo il 31/07/2014 con PAS e TFA, nonché dei docenti in possesso di Diploma magistrale abilitante conseguito entro l’a.s. 2001-2002, l’ANIEF mette a disposizione il modello di richiesta di inserimento, che dovrà essere fatto pervenire all’Intendenza Scolastica per raccomandata a/r, PEC o consegna a mano entro il 1° aprile 2015. Indirizzi e termini per l’invio sono indicati nella circolare della Provincia autonoma di Bolzano.
L’invio del modello, debitamente compilato e firmato, costituisce fase propedeutica necessaria all’attivazione del ricorso vero e proprio, al quale sarà possibile aderire nei prossimi giorni attraverso il Portale Anief.
Il modello Anief per chiedere l’inserimento