Il congresso regionale Anief Umbria si è concluso: Daniela Rosano è stata eletta presidente per l’Umbria con le reggenze di Perugia e Terni. Marcello Pacifico (Anief): “Siamo pronti a lavorare intensamente per tutelare i lavoratori per una scuola giusta”. Daniela Rosano: “Sono onorata di rappresentare l’Anief in Umbria, della fiducia del presidente nazionale Marcello Pacifico e degli iscritti che già ci seguono. Questo momento è per me particolarmente emozionante perché arriva dopo un lungo percorso all’interno del sindacato. Adesso, qui in Umbria, l’Anief deve crescere e radicarsi”.
Si è concluso il congresso regionale Anief Umbria: Daniela Rosano è stata eletta presidente per l’Umbria con le reggenze di Perugia e Terni.
Marcello Pacifico, presidente nazionale Anief, ha affermato che “siamo pronti a lavorare per il bene della scuola, a fianco dei lavoratori: siamo certi che saranno molte le battaglie che vinceremo insieme”.
Daniela Rosano ha affermato che è “onorata di rappresentare l’Anief in Umbria, della fiducia del presidente nazionale Marcello Pacifico e degli iscritti che già ci seguono. Questo momento è per me particolarmente emozionante perché arriva dopo un lungo percorso all’interno del sindacato. Adesso, qui in Umbria, l’Anief deve crescere e radicarsi e per questo faccio un appello ai nostri iscritti perché è solo a partire da loro che il sindacato potrà diventare più presente e diffuso. In questi ultimi anni di enormi cambiamenti l’Anief è diventata rappresentativa. Adesso potrà fare il suo ingresso in tutte le scuole grazie a voi, perciò invito chi ci segue, ci sostiene, crede nelle nostre battaglie o semplicemente vuole saperne di più a contattarci al più presto”.