Per le altre classi di concorso seguiranno analoghi avvisi una volta pubblicate e rese definitive le graduatorie di merito.
Tutti i candidati inseriti nelle graduatorie delle predette classi concorso, sono convocati per la prima fase di scelta della provincia.
La scelta delle province e delle sedi per il conferimento dei contratti a tempo determinato ai sensi della procedura concorsuale ex art. 59, comma 9-bis, DL 73/2021 può essere effettuata esclusivamente in base alle disponibilità precedentemente accantonate e pubblicate sul sito della Direzione regionale all’indirizzo
https://istruzioneveneto.gov.it/20221012_21133/
Le funzioni per esprimere l’ordine di preferenza delle province saranno aperte dal 19 ottobre alle ore 23.59 del 20 ottobre 2022
Gli Avvisi pubblicati per ciascuna fase della procedura hanno valore di convocazione a tutti gli effetti.
La rinuncia su una determinata provincia corrisponderà inderogabilmente alla
definitiva ed irrevocabile rinuncia all’eventuale nomina sui posti che dovessero risultare disponibili presso tale provincia.
In mancanza di espressa rinuncia, la nomina a tempo determinato per l’a.s.2022/2023 verrà conferita d’ufficio.
La fase 2 per l’assegnazione della sede all’interno della provincia assegnata verrà aperta successivamente alla pubblicazione degli esiti della fase 1, con apposito Avviso.