Una delegazione di Anief Veneto e Vicenza ha incontrato la dirigente dell’UAT Vicenza dott. ssa Nicoletta Morbioli nella sede vicentina dell’UAT.
Molti i temi affrontati durante la visita dei sindacalisti di ANIEF Veneto e Vicenza nello spirito di una fattiva collaborazione tra Sindacato dei lavoratori e l’istituzione pubblica per una scuola pubblica e paritaria di qualità. Apprezzata la disponibilità all’ascolto da parte della dirigente dell’UAT di Vicenza cosi come l’impegno ad una maggiore interlocuzione con i rappresentanti dei lavoratori di ANIEF Veneto e Vicenza. Inoltre la visita ha avuto anche lo scopo di far conoscere la realtà associativa di Anief Vicenza ed il suo segretario provinciale prof. Angelo Burgio sempre più presente nel territorio vicentino nei tavoli
contrattuali dei singoli istituti e provinciali oltre che consulenze e sportelli dedicati per il personale docente ed ATA di Vicenza. La delegazione veneta era guidata dalla segretaria regionale ANIEF Veneto dott.ssa Fusinato Rita.
Per info e consulenze :ANIEF Vicenza -Burgio Angelo cell. 331 6679827 e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.