Viste le nuove limitazioni imposte dal DPCM 3 novembre 2020 e, in particolare, quelle derivanti dal collocamento della Puglia tra le zone Arancioni, le sedi provinciali ANIEF Puglia a partire da lunedì 9 novembre e fino a nuove indicazioni seguiranno le seguenti modalità di funzionamento.
TUTTE le sedi provinciali garantiranno agli iscritti e a chi si iscriverà contestualmente le consulenze preferibilmente nella modalità a distanza (tramite mail, telefono oppure – previo appuntamento – attraverso piattaforma web sincrona zoom; skype, meet, ecc...).
Solo in casi eccezionali e non altrimenti risolvibili potranno essere fissate consulenze in presenza, sempre esclusivamente previo appuntamento e nel più rigoroso rispetto del protocollo di sicurezza anti-contagio (accesso con mascherina e senza accompagnatori, igienizzazione delle mani, mantenimento della distanza di sicurezza).
In seguito alle segnalazioni ricevute, ANIEF Lecce ha provveduto a chiedere la rettifica del bando UniSalento per l'ammissione al TFA Sostegno.
Infatti, al punto III dell'allegato 2, si legge testualmente: