Aderisci subito all'offerta Eurosofia (E. c. p. Pegaso) per conseguire i 24 cfu trasversalmente obbligatori per accedere al prossimo reclutamento dei docenti: iscriviti entro il 9 gennaio ed avrai in omaggio uno dei nostri corsi d'aggiornamento professionale di maggior successo. Potrai scegliere tra: Bes, Dsa e Cyberbullismo. Preparati al tuo nuovo obiettivo professionale: affidati ad Eurosofia per acquisire i 24 cfu, integrare il piano di studi e per la tua preparazione.
Eurosofia, in collaborazione con Anief ed Unipegaso, ti consente di acquisire i 24 CFU in materie psico/antropo/sociologiche e metodologie didattiche quali requisiti d’accesso per il prossimo Concorso a cattedra. Per agevolare gli aspiranti docenti Eurosofia e l’Università Pegaso hanno strutturato un pacchetto estremamente vantaggioso che consenta di acquisire, in modo rapido e comodamente da casa tua, le competenze richieste, secondo le modalità individuate nell’art. 3 comma 2 del DM 616 del 10 agosto 2017. Con Eurosofia, Ecp Pegaso, puoi acquisire in 24 cfu, senza stress, studiando attraverso una piattaforma e-learning, intuitiva, di semplice fruizione e avendo a disposizione i materiali didattici 24 ore su 24. I 24 Cfu di materie socio-psico-antropologiche e di metodologie didattiche sono indispensabili per prepararsi a svolgere un lavoro che è una vera e propria missione educativa. Non puoi più rimandare! Iscriviti subito https://www.eurosofia.it/mod/page/view.php?id=6953
Il pacchetto ha un costo complessivo di 500 euro (rateizzabili in 2 comode rate) e gli esami finali si svolgeranno sempre in presenza. Tale modalità consentirà di acquisire le nuove competenze attraverso dei corsi intensivi tenuti da formatori altamente qualificati.
Proposta formativa:
Insegnamento
SSD
CFU
Didattica dell'inclusione
M-PED/03
6
Tecnologie dell'istruzione dell'apprendimento
M-PED/04
6
Psicologia generale
M-PSI/01
6
Antropologia culturale
M-DEA/01
6
Costo totale percorso 24 cfu = 500 euro
Si ribadisce che non vi sono obblighi di frequenza per i 12 cfu in presenza, ma solo l’obbligo dello studio del materiale appositamente predisposto dai nostri docenti. Vi è l’obbligo di frequenza, invece, per i 12 cfu erogati in modalità telematica (pari all’80% delle attività proposte come previsto dal nostro modello didattico). La piattaforma Pegaso, per i 12 cfu in presenza, serve solo per scaricare i materiali didattici e per potersi prenotare per gli esami finali.
Il concorso ordinario prevede una selezione molto dura: il Ministro Bussetti, come ha più volte dichiarato, ha l’obbiettivo di innalzare gli standard degli insegnanti e di ringiovanire la categoria. Non precluderti la possibilità di partecipare al concorso. Crea i nuovi presupposti per la tua svolta lavorativa. Occorre quindi studiare in modo mirato, ottimizzare i tempi ed esercitarsi con simulazioni ed utilizzando metodologie didattiche all’avanguardia.
Per la preparazione a tutti i concorsi del comparto scuola contatta Eurosofia per una consulenza personalizzata o consulta il sito www.eurosofia.it. Potrebbe essere necessario inoltre integrare il proprio piano di studi con esami singoli relativi al proprio ambito d’insegnamento.
Vai al seguente link https://www.eurosofia.it/mod/page/view.php?id=6317
Per avere maggiori informazioni, per completare la registrazione o per pre-aderire al corso è sufficiente contattarci allo 091-7098311/357 oppure inviare un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.